Site icon archivio di politicamentecorretto.com

I Giovedì di Santa Marta: Incontri settimanali dedicati ai Libri

Il Ministro per i beni e le attività culturali sen. Sandro Bondi è lieto di invitare la S.V. alla presentazione del volume

Indagine su Gesù

di Antonio Socci
Rizzoli, 2008

intervengono
Sandro Bondi, Mara Carfagna, Deborah Bergamini, Andrea Pamparana e Matteo Renzi

sarà presente l’Autore

Letture di Pamela Villoresi

Giovedì 9 aprile, ore 18.00
Sala Convegni Santa Marta
Piazza del Collegio Romano 5 – Roma

Con questa iniziativa, aperta a tutti, il Ministro per i beni e le attività culturali, Sandro Bondi, conferma ancora una volta la sua attenzione al libro e alla lettura in un momento storico in cui si avverte sempre più la necessità di fermarsi a riflettere per ritrovare le proprie radici.
Il programma generale è definito da un comitato scientifico coordinato dal Ministro e composto da Giuseppe Benelli, Maurizio Costanzo, Angelo Crespi, Flavia Cristiano, Antonio Debenedetti, Alain Elkann, Maurizio Fallace, Giorgio Ficara, Raffaele lannuzzi, Giorgio Montefoschi, Davide Rondoni, Maria Luisa Spaziani, Marina Valensise.
Il ciclo prevede incontri settimanali introdotti da autorevoli rappresentanti della cultura italiana; lo scopo è quello di offrire un panorama della recente produzione editoriale, su tematiche di particolare spessore intellettuale.

“Santa Marta sarà la casa della Cultura e ogni giovedì presenteremo un libro insieme all’autore. Spero che questi appuntamenti possano diventare un evento atteso, un aiuto nella diffusione dei libro ma anche un arricchimento culturale per ciascuno di noi”.
Sandro Sondi

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version