Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Océ e Design Management Institute: una conferenza europea sul cambiamento

Océ e Design Management Institute: una conferenza europea sul cambiamento

Cernusco sul Naviglio, 31 marzo 2009 – Océ sponsorizza la conferenza organizzata da DMI (Design Management Institute) dal titolo “Facing/Changing – Changing/Facing Realities” che si terrà alla Triennale di Milano dall’1 al 3 aprile.

La conferenza internazionale del Design Management Institute quest’anno ha luogo in Italia e vedrà riuniti i leader europei del design management che si confronteranno sul tema del cambiamento nel contesto della situazione economica.

In questo evento il Design Management Institute invita la comunità internazionale a riflettere sulla capacità che i leader del design hanno di incidere sulla realtà per trasformarla e costruire il futuro.

La conferenza è un’occasione di confronto tra professionisti del settore per comprendere come il design management possa influenzare positivamente aspetti come la sostenibilità, la gestione delle realtà complesse e infine possa essere integrato nelle diverse culture aziendali.

L’evento si snoda con un fitto programma di workshop e conferenze a partire dal 1° al 3 aprile presso la storica sede della Triennale di Milano, ospitando Importanti speaker di livello internazionale.

Co-chairman dell’evento sono Lucia Chrometzka di Future Concept Lab e Guido Stompff di Océ Technologies B.V., che coordineranno l’intervento di prestigiosi relatori leader nel design provenienti dal mondo accademico e dall’industria, come Whirlpool, 3M, PININFARINA, Philips.

Océ sponsorizza l’evento per sottolineare come il design costituisca un elemento rilevante nella Ricerca e Sviluppo di prodotti innovativi. L’impegno di Océ nel design si esplica attraverso lo sviluppo e la progettazione di soluzioni all’avanguardia per il mondo della stampa, per realizzare prodotti sempre più semplici ed ergonomici in grado di soddisfare le esigenze di ottimizzazione e semplificazione, finalizzate a migliorare la produttività dei processi produttivi dei suoi clienti.

“Siamo lieti di sponsorizzare questo evento di grande rilevanza nell’ambito del design”, commenta Geert Rongen, Amministratore Delegato di Océ-Italia. “Océ è un leader mondiale nel design e si sente fortemente coinvolta nella progettazione e nello sviluppo di prodotti sempre migliori a vantaggio dei nostri clienti. Simili eventi di alto profilo costituiscono un’occasione per riflettere su temi come quello del cambiamento e dell’innovazione, centrali per lo sviluppo del business nell’attuale momento economico”.

Contatti:

Océ-Italia s.p.a. Value&Business s.r.l.
Corporate Communication Manager Ufficio Stampa Océ-Italia S.p.A.
Giovanna Nuzzo Lorena Benzi
giovanna.nuzzo@oce.com lorena.b@value4.it
Tel. +39 02 92726543 Tel. +39 02 73950976

Océ è una multinazionale leader nel settore del printing e della gestione documentale, con 23 mila collaboratori e presenza in oltre 90 paesi in tutto il mondo. L’ampia offerta di Océ include soluzioni per la copia e la stampa in ufficio, soluzioni produttive per la stampa digitale e soluzioni di stampa grande formato per la documentazione tecnica ed il Display Graphics a colori. Materiali di consumo e servizi di Document Processing Outsourcing in house completano l’offerta di servizi e prodotti Océ, più volte segnalati per l’eccellenza in termini di affidabilità, produttività, semplicità d’uso e attenzione per l’ambiente. Sono clienti Océ molte aziende tra le prime 500 segnalate da Fortune e importanti aziende nel mondo della stampa commerciale. Attivo sul mercato da oltre 130 anni, il Gruppo Océ ha registrato nel 2008 un fatturato di circa 2.900 milioni di euro. Nel mercato italiano Océ è attiva sin dal 1961 con filiali e centri di assistenza su tutto il territorio nazionale. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.oce.com/it o www.sustainability.oce.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version