Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Il MAIE anche in Europa

Coordinamento MAIE – Europa

L’on. Giacomo Bezzi presenta i nuovi

coordinatori di Spagna e Slovacchia

Il MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero, affermatosi alle ultime elezioni politiche in America Latina e unica nuova formazione politica presente nel Parlamento italiano, ha cominciato a mettere le sue basi anche in Europa.

E’ di oggi la comunicazione del Coordinatore MAIE Europa, Giacomo Bezzi, già deputato nella XV legislatura con l’SVP, della fresca nomina di 2 nuovi coordinatori MAIE per l’Europa.

L’On. Giacomo Bezzi, congiuntamente con l’On. Ricardo Merlo, presidente del MAIE, ha infatti, nei giorni scorsi, incaricato rispettivamente Giorgio Cogoli del coordinamento MAIE per la Slovacchia e Alfonso Penariol di quello per la circoscrizione consolare di Grancanaria e Fuerteventura, in Spagna.

Giacomo Bezzi ha così commentato le nuove nomine:” Il MAIE sta ponendo le basi per essere presente in tutta la circoscrizione estero, in vista delle prossime politiche del 2013.

In Europa, abbiamo iniziato con 2 circoscrizioni che hanno delle potenzialità e abbiamo valutato l’ impegno, la capacità organizzativa e di divulgazione dei principi ispiratori dell’associazionismo di diversi candidati. Cogoli e Penariol parteciperanno attivamente alla creazione del network europeo per la diffusione dei principi di democrazia e libertà, cui il MAIE si ispira. Continueremo, poi, circoscrizione per circoscrizione fino ad arrivare a quelle più numerose e distanti.”

Exit mobile version