La situazione della politica italiana, in particolare le decisioni che verranno prese nelle Assemblee Nazionali di AN e poi dopo del PdL, pongono al CTIM – Comitato Tricolore per gli Italiani nel Mondo, responsabilità importanti che devono essere esaminate dall’Organo centrale del Comitato.
Pertanto, è stata decisa la convocazione straordinaria del Direttivo Centrale a Roma nei prossimi giorni del 19 e 20 marzo 2009 presso il Domina Hotel in via Siderno n. 37.
I lavori, che saranno presieduti dal Segretario Generale On. Mirko Tremaglia, inizieranno alle ore 15.30 di giovedì 19 marzo e si concluderanno nella giornata di venerdì 20 marzo.
Il CTIM intende dare con questa riunione, riservata ai componenti del Direttivo Centrale, nuova forza all’organizzazione alla vigilia del Congresso Nazionale di Alleanza Nazionale.
Non bisogna dimenticare che è nella storia della Repubblica questa nostra vittoria eccezionale: avere ottenuto il voto per milioni di Italiani residenti all’estero e aver cambiato due volte la Costituzione, creando una Circoscrizione Estero e facendo approvare la legge per il diritto di voto all’estero.
Il CTIM rivendica la sua grande politica per gli Italiani nel mondo.