Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Lettera del Presidente Berlusconi all’Onorevole Massimo Romagnoli

In occasione della giornata di domenica 8 marzo ad Atene, in cui si è tenuta la tanto attesa conferenza “Italiani Protagonisti nel Mondo”, organizzata dall’onorevole Massimo Romagnoli, gli è stata inviata la seguente lettera dal Presidente del Consiglio l'On. Silvio Berlusconi:

Caro Massimo,
cari amici italiani residenti in Grecia, illustri Autorità,
affido a questo breve saluto la mia partecipazione al meeting che Vi vede impegnati oggi ad Atene. Seguo con molto interesse questo genere d'incontri, nonostante i numerosi impegni di Governo, ed apprezzo particolarmente chi, come voi, anche all'estero, coniuga la passione politica con l'impegno del lavoro quotidiano, impegnandosi costantemente per rendere il nostro paese sempre più stimato ed apprezzato all'estero. per il Vostro importante ruole, l'Italia, il mio governo, ed io Vi siamo riconoscenti.

Ma vi sono altrettanto grato per l'entusiasmo con cui Vi state impegnando per promuovere i valori e gli obiettivi del nuovo grande soggetto politico, il Popolo della Libertà, in vista del Congresso del 27, 28 e 29 marzo prossimi.

Per realizzare questo straordinario progetto, un grande partito liberale, popolare e riformista, aperto alla società civile e all'associazionismo, il vostro impegno non è solamente utile, ma necessario.

Ti sono pertanto grato, caro massimo, per aver promosso questo incontro e ringrazio Voi tutti per essere intervenuti a questa serata.

Un saluto particolarmente affettuoso, con i più cordiali auguri di buon lavoro.

Silvio Berlusconi

Exit mobile version