Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Savio Ciciriello, di Bologna, è il nuovo Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Savio Ciciriello, di Bologna, è il nuovo Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana.
La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri, sentita la dirigenza nazionale del partito scudocrociato.
Savio Ciciriello è nato il 29 settembre 1981. Risiede e lavora a Bologna, dove è il manager dell’Agenzia “Eventi in Campo”, che si occupa di manifestazioni promozionali commerciali e nell’ambito del mondo dello spettacolo.
Esponente di spicco del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana è tra i protagonisti del rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana in una regione piuttosto difficile come l’Emilia Romagna. E’ stato inoltre recentemente eletto nel Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana durante XXI Congresso nazionale del partito svoltosi a febbraio in quel di Milano.
Convinto sostenitore del progetto politico del Terzo Polo di Centro, Savio Ciciriello ha manifestato l’intenzione di mettere in campo, a disposizione del partito scudocrociato, la sua vasta esperienza professionale che a dispetto della giovane età ha maturato in parecchi anni di duro lavoro.
>

Savio Ciciriello – www.dconline.info – Cell. 340-0028278 – Fax 051-5873726

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version