Site icon archivio di politicamentecorretto.com

SARDEGNA, MAZZOCCHI (PDL): E’ IL MOMENTO DI ANDARE ‘OLTRE IL POLO’

LEGGERE CON INTERESSE RISULTATI DELLE FORZE DI CENTRO

“Nel leggere i dati del successo del centro destra sardo, guardiamo con particolare attenzione al risultato delle forze di centro che hanno contribuito alla vittoria di Ugo Cappellacci. Il partito unico del centro destra va benissimo, ma insieme alle liste locali ed ai cattolici, si ha quel sorpasso delle liste che arriva a sfiorare i 18 punti di differenza.

Per questo dico che dovremmo leggere con attenzione questi dati e riproporre quella che era la strategia di Pinuccio Tatarella di andare ‘oltre il Polo’”.

Con queste parole l’On.Antonio Mazzocchi, deputato del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti ha commentato in una nota i risultati della Sardegna.

“L’idea è pertanto quella, non solo di fare semplici alleanze elettorali locali con le forze di centro – ha ribadito Mazzocchi – ma di cercare di condividere programmi e idee soprattutto con quei cattolici che hanno sempre fatto riferimento al centro destra e che insieme a noi sono, con coerenza e fedeltà, classe dirigente governativa in molti enti locali”.

Exit mobile version