Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Appello al Sindaco di Roma e Bologna

R.Ciaccia (presidente Forum Sicurezza a Roma in Memoria di Benedetta Ciaccia, Vittima del terrorismo) e R.Mercuri (presidente associazione culturale nazionale Orfani di servizio e portavoce Forum) :

Appello al Sindaco di Roma e Bologna. Ergastolo o pena capitale per stupratori e pedofili ? E che sia retroattiva (visto che siamo in tema di riforme della costituzione). Chiediamo incontro ad Alemanno!

E’ naturalmente provocatoria la richiesta della pena di morte (sebbene abbiamo l’impressione che aumenti il numero di persone che la vedrebbero con favore vista la delinquenza dilagante) ma l’ergastolo od in alternativa venti anni in regime di 41 bis con castrazione chimica, assolutamente no!

Ancora oggi da un tg nazionale apprendiamo di stupri a cura di gente che secondo il senso comune dovrebbe essere nelle patrie galere ma evidentemente la Legge (quella, lo ricordiamo, giustamente prerogativa della Politica) consente che non lo siano! Ovvero, dopo tanta delinquenza nel nostro Paese, non è stata adattata alle esigenze reali.

Allora chiediamo al Sindaco di Bologna ma ancora di più al Sindaco della nostra amata Roma di farsi portavoce con la Politica nazionale affinché SUBITO siano introdotte le misure da noi richieste e sia ESCLUSA la possibilità nel corso della detenzione di usufruire di qualsivoglia premio di condotta. Chi delinque deve sapere che sconterà la propria dura ma giusta pena per intero “senza se e senza ma” e dovrà essere una pena detentiva lunga, minimo 20 anni. Non ci interessa la pena esemplare ma una congrua alla illegalità commessa, sì!

E nessuno tiri fuori il razzismo perché quanto auspicato deve valere per chiunque: italiani e stranieri. E poi basta ascoltare i commenti raccolti dai massmedia a seguito dei fattacci, non sembra proprio che siano concittadini in vena xenofoba! Ma stufi, come fanno capire, di questo sistema normativo buonista, senz’altro!

Auspichiamo vivamente che domani il Sindaco di Roma ci convochi sul tema e che sia paladino di un rinnovato splendore della nostra città foriero di risorgimento anche per l’intero Popolo d’Italia.

Con l’occasione desideriamo esprimere il nostro plauso alle proposte ed osservazioni del Dott. Draghi e del Ministro Tremonti ascoltate in questi giorni. Ma vorremmo solo concludere questo comunicato con una domanda? Quali provvedimenti si prenderanno dopo l’allarme corruzione nella Pubblica Amministrazione? Noi, lo ricordiamo, abbiamo proposto l’inserimento di uomini della Guardia di Finanza nei comitati di controllo, come fu anche proposto (in termini simili) da un noto politico.

Da cittadini, attendiamo risposta.

Roberto Ciaccia

Roberto Mercuri

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version