Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Veronesi residenti in Grecia

Venerdì 6 febbraio 2009, si è svolta con successo in Atene, presso la scuola materna “Il Mulino Magico” sede del Circolo Scaligero di Grecia, la prima manifestazione organizzata dal Circolo allo scopo di unire i veronesi residenti in Grecia ed alcuni simpatizzanti per promuovere in campo culturale, sociale ed economico il Made in Verona.
Dopo un simpatico saluto del dott. Martin Brook che, con la consorte Signora Susanna è intervenuto all'evento riportando anche gli auguri del nostro Ambasciatore Giampaolo Scarante, i numerosi partecipanti hanno potuto trascorrere una serata in amicizia alternando la conversazione, spesso in lingua veneta, con stuzzichini a base di prodotti veronesi, generosamente importati ed offerti dal Comitato Direttivo del Circolo, come la polenta, la sopressa, il cotechino ed il formaggio Monte. Molto apprezzato il risotto con il radicchio rosso annaffiato con un corposo Ripasso della Valpolicella.
Durante la serata si è provveduto all'iscrizione dei nuovi soci i quali hanno ricevuto una tessera progettata e realizzata con la professionalità che lo contraddistingue dall'amico veronese Alessandro Rigopoulos del Comitato Direttivo del Circolo. Ai possessori della tessera si da diritto di accedere ad offerte e sconti presso ditte di proprietà di soci del Circolo.
Tutti i membri, durante la serata, si sono promessi di aiutarsi reciprocamente. Con questo spirito, si sta programmando una nuova manifestazione per la primavera che vedrà coinvolte le Autorità di Verona.
Anche l' Onorevole Aldo Di Biagio, seppur impossibilitato ad essere presente per motivi di lavoro, ha voluto unirsi ai presenti con una graditissima lettera di augurio.
Atene, 10 Febbraio 2009
Il Presidente del Circolo
Giuseppe Li Puma

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version