Site icon archivio di politicamentecorretto.com

P.I.E.: (24) Lavorare per il Paese “e` un Servizio”, “non e` un Interesse”

Giappone (Asia)

“Lavorare per il Paese e` un Servizio Pubblico” (Barack Obama). Il presidente Usa ha gia` firmato alcuni provvedimenti per favorire “La Trasparenza”. Barack Obama ha annunciato che congelerà gli stipendi dei dipendenti della Casa Bianca, indipendentemente dal settore in cui lavorano. Obama ha sottolineato che “le Famiglie Americane devono stringere la cinghia e lo stesso deve fare Washington”. «Trasparenza e rispetto della Legge saranno la pietra di paragone della mia Amministrazione», ha detto Barack Obama. Ed in Italia ? La Trasparenza e` decisamente rufiutata ed ostacolata dai politici italiani, invece.

L`obiettivo del P.I.E. e` la costruzione di una societa` italiana efficcente ed efficcace.

https://archivio.politicamentecorretto.com/index.php?news=9794 .Tutti gli inscritti del P.I.E., uniti insieme propugnano nella loro interezza gli ideali di giustizia e trasparenza. Perciò il P.I.E. sostiene un programma politico-morale nella trasparenza come patrimonio per degli esseri umani, ..che cercano di distinguersi dalle bestie (politici italiani). Il P.I.E. vuole uno Stato nelle mani di tutti i Cittadini, affinche possa divenire efficcente ed efficcace.. Il P.I.E. propone la netta riduzione dei costi della politica; i rappresentanti del popolo dovrebbero essere persone stimate e non privilegiati; e` necessario che le scelte sul territorio tornino a dipendere dal governo pubblico, mentre oggi a decidere sono i privati e i loro interessi;questo modo di fare politica e` al capolinea, e per restituire alla politica il suo prestigio una nuova stagione di sobrieta` e` necessaria, e per tale motivo occorre investire a valorizzare tutte le professionalita` interne alla Amministrazione Pubblica; infine, non dovrebbero ovviamente mai venir candidate persone indagate, rinviate a giudizio o condannate per reati contro l` amministrazione e reati di mafia.

Purtroppo, in Italia gli “Interessi” di pochi, prevalgono sui “Diritti” di tutti i Cittadini. E` naturale che il P.I.E. sia per il rispetto dei “Diritti” di tutti i Cittadini, e contrario agli “Interessi” di pochi. Con la formazione del PIE, significa soprattutto uscire dall`ombra e dal silenzio per la maggior parte degli italiani all`estero e in Italia. Il PIE e` una casa aperta a tutte le persone di buona volonta`. Vogliamo e stiamo cercando di “innovare” con tutte le nostre forze il mondo che ci circonda e che ci permette di lavorare, di studiare, di amare e di vivere.

https://archivio.politicamentecorretto.com/index.php?news=10275 . Siamo orgogliosi della nostra iniziativa, e di questa passione ritrovata, per rispondere alla domanda di “nuova e buona politica”. Diventare paladini della “buona politica” è prima di tutto assunzione di responsabilità. Il P.I.E. ha a cuore il solo interesse del bene degli Italiani all`Estero ed aiutare gli italiani del Bel Paese. E` un Partito che propone le primarie “annualmente” in qualsiasi Paese del Mondo. Un “Partito” in cui l`etica a 360 gradi e la “trasparenza” sono un “valore” da rispettare ed a cui tutti noi dobbiamo sottomettersi. Il nostro e` un processo politico che va controcorrente (…assolutamente necessario per cambiare l`Italia). Il P.I.E. e` realmente “innovativo” ed ha gli ingredienti giusti e la giusta medicina per realizzare e concretizzare un nuovo, vero e autentico “Risorgimento Italiano”.

Con il progetto politico del PIE, noi tutti, migliaia di Italiani iscritti al partito, ci proponiamo di portare avanti il sacrosanto diritto/dovere costituzionale: La legge è uguale per tutti. Italiani residenti in Italia e in tutto il mondo debbono avere uguali doveri ma anche uguali diritti.

Perché creare un nuovo partito italiano e perché deve formarsi all’estero ? Il P.I.E., è una esigenza italiana che ha delle grandi motivazioni. Prima tra tutte l’indicibile disparità di trattamento ai danni dei cittadini residenti fuori rispetto agli stanziali in patria. In secondo luogo, ritrovare lo spirito italiano puro in gente che non è contaminata dalla mala politica nazionale e che consentirà al paese di ritrovare una strada , una indole da troppo tempo smarrita.
E` un partito che nasce all’estero per l’Italia e per tutti gli italiani della terra. Il P.I.E. vuole raccogliere tutti gli italiani e connazionali in “un contenitore unico”, dare loro “una forza parlamentare” e “potere politico contrattuale” per poter imporre, non proporre si badi bene, imporre l’esazione dei propri diritti.

L`Italia di oggi non ha una “seria” e “vera” Classe Politica. Non solo, non ha neppure un sistema socio-politico di riferimento; e perciò non ha alcuna “visione” del presente e del futuro e dell`Italia. Nessuno sa e nessuno capisce dove questi governanti intendano portare il Bel Paese. A nostro avviso la moderna élite politica e dirigenziale dello Stato Italiano, da ora in poi si dovrebbe formare nel policentrismo, cioe` tra la “intellighenzia” (esperta e professionale) della societa` civile, “tra tutti gli Italiani” in Italia e all` Estero. Con l`esistenza del PIE non ci sono piu` scuse ed attenuanti per “tutti”gli Italiani della terra.
Noi del P.I.E. siamo pronti a rigenerare e ricostruire “tutta” l`Italia, con il nostro umile spirito di servizio.. Percio` per il bene degli Italiani “tutti”, i parlamentari da eleggere all`estero, alle prossime elezioni, dovrebbero far parte solo del P.I.E.. La coscienza del P.I.E. e` “trasparente”, ognuno puo` leggerci , sentirci, comunicarci e proporci la sua problematica: noi saremo –sempre nella trasparenza– le loro “voci” ed i loro “dipendenti”. …E` perche` ci stiamo assumendo con coraggio le nostre responsabilita`, siamo in grado di presentarci –con forza e con onore–, come la vera “casa aperta ed accogliente” di tutti gli italiani della terra.

A tutti gli uomini moralmente liberi e socialmente evoluti, a quanti nell'amore alla patria sanno congiungere il giusto senso dei diritti e degli interessi nazionali con un sano internazionalismo, a quanti apprezzano e rispettano le virtù morali del nostro popolo, a nome del P.I.E. facciamo appello e domandiamo l'adesione al nostro Partito. ” Viva L'Italia Una e di Tutti “.

)

Exit mobile version