Site icon archivio di politicamentecorretto.com

ISLAM, MAZZOCCHI (PDL): BENE MARONI, SI FACCIA ANCHE CENSIMENTO MOSCHEE

“Non è casuale che si incontrino migliaia di persone nello stesso momento nella stessa piazza, magari proprio di fronte ad un simbolo della cristianità. E’ una prova di forza vera e propria che vuole dare un messaggio chiaro e diretto.

Per questo condividiamo pienamente le posizioni del Ministro Maroni sulla concessione delle piazze per le manifestazioni religiose.

E’ una questione da porre anche sotto un profilo espressamente di buona convivenza. E non è affatto un attacco all’islam. Deve essere un principio del quale gli stessi musulmani devono poter beneficiare per non vedere circondate le loro moschee da manifestazioni di altri culti”.

Con queste parole l’On.Antonio Mazzocchi deputato del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha commentato lo stop delle manifestazioni davanti ai luoghi di culto.

“Alla base di una convivenza civile ci devono essere delle regole forti e condivise e una trasparenza di tutti i promotori del multiculturalismo.

Per questo torniamo in questa sede a chiedere un censimento di tutti i luoghi di culto, proprio perché ormai in ogni quartiere c’è in un box, una bottega, un seminterrato un’associazione che nasconde spesso una moschea, che non ha alcuna forma di autorizzazione e che, essendo totalmente clandestina, sfugge anche alle più elementari regolamentazioni igienico sanitarie”.

Exit mobile version