Site icon archivio di politicamentecorretto.com

CATTOLICI, MAZZOCCHI (PDL): DA OGGI CAMPAGNA ‘DIO ESISTE E ANCHE GLI ATEI LO SANNO’

“E’ iniziata ieri, con l’affissione di migliaia di manifesti con la scritta ‘una buona notizia: Dio esiste e anche gli atei lo sanno’ la controcampagna dei Cristiano Riformisti, che vedrà protagoniste le maggiori città italiane. Non vuole essere solo la risposta ad una battaglia degli atei, ma un messaggio forte da parte di noi cattolici che sentiamo oggi più che mai l’esigenza di ribadire le tradizioni e le radici della cultura italiana ed europea che trovano fondamento nel cristianesimo. E’ una risposta a tutti coloro che di fronte ad una timidezza dei cattolici stanno occupando piazze che prima erano usate per fare processioni o manifestazioni di carattere religioso”.

Con queste parole l’On.Antonio Mazzocchi deputato del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha annunciato la nuova campagna del movimento CR.

‘Non è una casualità del destino che si concentrino tutti in un solo punto, magari proprio di fronte ad un duomo o una cattedrale ad affermare che in quel momento quello spazio è il loro. Lo fanno per dare una prova di forza, per contarsi e lanciare un messaggio chiaro e diretto. Noi Cristiano Riformisti, in maniera altrettanto chiara e diretta abbiamo intenzione di far capire bene che c’è una maggioranza silenziosa di italiani che non smette di credere e che non ha alcuna intenzione di rinunciare alla propria identità religiosa nazionale”.

Exit mobile version