Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Invito per l’”Onorevola” Garavini a partecipare alla prossima seduta del Comites di Londra

Invito per l’”Onorevola” Garavini a partecipare alla prossima seduta del Comites di Londra

Egregio Onorevole Garavini (PD) in occasione della prossima seduta del Comites di Londra

Saro’ io stesso a comunicarle l’ora, il giorno e l’ indirizzo ivi incluso “ l’ordine del giorno “ In modo tale che possa verificare di persona, la reale efficacia dei Comitati degli Italiani all’Estero. Nel caso specifico quello di Londra. Perche’ Lei e non un “altro”? Si dia il caso che il sottoscritto sia un “femminista”.

Egregio Presidente

sarei lietissimo di partecipare se alla comunicazione mi pervenisse anche l' ordine del giorno. Le ricordo anche che la Legge Tremaglia e il voto all' estero e' un argomento d' attualita' sia in Patria che nel Mondo. Mi auguro che Lei faccia il possibile di inserirlo nell' ordine del giorno. Incominciamo questo nuovo anno all' insegna dell' innovamento. Lei sa esattamente che l' argomento: ” voto all' estero ” e una sua discussione nell' ambito del Comitato e' stato in passato enfatizzato anche dal Consigliere Padre Giandomenico Ziliotto

Cordiali saluti

Carmine Gonnella

Membro del Comitato Internazionale Associativo per il PIE

Egregio Sig. Gonnella,

In referimento alla nostra telefonata di inizio anno, sono lieto di aver notato il suo desiderio di ritornare a partecipare alle prossime riunione del Comites.

La informeremo tramite e-mail della prossima riunione.

Cordiali saluti

Comm. Girolamo Cancilla

Presidente Comites di Londra

Exit mobile version