Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Fedeli alla tradizione di Santa Lucia

Fedeli alla tradizione di Santa Lucia, che vede noi Veronesi in festa, il 13 dicembre 2008, si è costituita anche in Grecia, ad Atene, il Circolo di Grecia che fa capo all’Associazione “Veronesi nel Mondo”, allo scopo di riunire tutti i Veronesi in Grecia, i quali si adopereranno per la divulgazione della cultura e dell’identità veronese oltre alla diffusione di prodotti garantiti che promuovono l’immagine di Verona anche all’estero.
Il Circolo collaborerà con il Comune e la Provincia di Verona e con le Istituzioni Italiane presenti nel territorio Ellenico per iniziative di solidarietà e promozione di manifestazioni a scopo culturale, commerciale, sociale e di beneficenza.
Venerdì 6 Febbraio 2009, alle ore 19.30 nella sede del Circolo, sita in Atene, Aghia Paraschevì presso la Scuola Materna “Il Mulino Magico”, il comitato direttivo incontrerà i Veronesi di Grecia e la Comunità Italiana per presentare il gruppo di persone che animano il Direttivo, i progetti e per uno scambio di opinioni. All’incontro farà seguito un’amichevole cena a base di specialità veronesi.
Si pregano gli organi di stampa e le Autorità Italiane in Grecia per massima divulgazione del presente, affinchè si possano raggiungere tutti i Veronesi e simpatizzanti presenti in Grecia per una numerosa partecipazione.
Per informazioni ed adesioni: info@veronesinelmondo.gr
Telefono Circolo: +30 6943108852

Exit mobile version