Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Il Forum delle donne

Oggi finalmente parte il Forum su iniziativa del coordinamento donne. Un Forum aperto a tutti, uomini e donne, in cui inizieremo a discutere di alcuni temi.

Intanto tratteremo il diritto delle donne a poter fare un percorso lavorativo che consenta loro di accedere al mondo del lavoro, di rimanerci, di fare carriera al pari degli uomini. Per fare questo bisogna dare loro le opportunità, quindi il sostegno finanziario, il sostegno in tema di asili, in tema di strutture e strumenti che aiutino le donne a fare un percorso lavorativo adeguato alle loro competenze, alle loro capacità e professionalità. E poi vogliamo parlare anche del diritto della coppia ad avere figli.

Spero che siate in tanti, uomini e donne, che ci contattiate. Contattate anche i nostri riferimenti del coordinamento donne sul territorio, per entrare più in rapporto diretto con noi e conoscerci meglio.

Prendo l'occasione per augurarvi buon anno a nome del coordinamento donne. Spero siate in tanti a volerci scrivere e a suggerirci nuovi temi su cui confrontarci. E' intenzione del coordinamento donne dell'Italia dei Valori di preparare nei prossimi mesi, anche con i vostri suggerimenti, un manifesto programmatico di 10 punti su cui vorremmo lavorare e fare le nostre battaglie come Italia dei Valori.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version