“E’ grave che mentre si parli di un tema di massima urgenza come la vera e propria guerra civile contro i cristiani in India e nel Medio Oriente, l’aula di Montecitorio sia deserta e nessuno venga qui a sostenere con forza le mozioni che un istante prima ha sottoscritto. Per questo dico che c’è ancora troppa ipocrisia su questi temi e non c’è l’impegno necessario da parte di tutte le forze politiche per fermare questo continuo massacro. Senza la partecipazione del Parlamento, domani non ci sarà traccia sui quotidiani di questa battaglia che unisce tutto lo scenario politico a difesa della libertà di religione. Per questo chiedo che si faccia di più e non si abbassi mai la soglia d’attenzione su queste tematiche”.
Con queste parole l’On.Antonio Mazzocchi deputato del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha commentato a margine del suo intervento in aula sul massacro dei cristiani in India.
“Chiediamo infine, che il Parlamento venga costantemente informato sugli sviluppi della situazione del Kenia, dove sono state rapite due suore di nazionalità italiana ”.