Site icon archivio di politicamentecorretto.com

FINANZIARIA, “IMPEGNO DEL GOVERNO SULLE DETRAZIONI PER CARICHI DI FAMIGLIA PER GLI ITALIANI ALL’ESTERO”

“Ho provveduto a ritirare l’emendamento che avevo inteso presentare in Assemblea e che avevo sostenuto e sollecitato nelle Commissioni competenti: un atto di coerenza politica e istituzionale che si rafforza e si alimenta dinanzi alla volontà di apertura e di dialogo manifestata dall’Esecutivo nei confronti degli italiani all’estero”. Così si è espresso l’on. Aldo Di Biagio, deputato del PdL eletto nella ripartizione Europa, in merito alla discussione della Legge Finanziaria che si sta svolgendo in queste ore nell’aula di Montecitorio.

“Le agevolazioni relative al trattamento fiscale dei nostri cittadini all'estero sono aspetti di notevole rilevanza, come hanno sottolineato in più occasioni i referenti del Governo, – ha dichiarato il deputato del PdL – e proprio questa attenzione che intendo auspicare in questa sede affinché si possa rafforzare il legame tra gli italiani e la loro Patria”.

“Ringrazio per l’attenzione e la disponibilità manifestata dal Governo e dai referenti della Commissione Bilancio, nei confronti delle nostre preoccupazioni e di quelle delle Comunità che rappresentiamo, con orgoglio e forza, – ha concluso l’on. Di Biagio – e mi auguro che possa trovare forma concreta e decisiva l’ impegno manifestato dall’Esecutivo nei confronti di queste tematiche affinché nel quadro della finanziaria si approdi a soluzioni congiunte, a sostegno della tutela dei diritti di tutti gli italiani oltre confine”.

Exit mobile version