Site icon archivio di politicamentecorretto.com

PEDOFILIA, BENE IL PD, SI LAVORI SU UN TESTO BIPARTISAN

“E’ pienamente condivisibile l’appello lanciato dalla collega Concia del Pd di arrivare ad un testo bipartisan per la nuova legge sulla pedofilia. Auspichiamo che si arrivi ad una proposta condivisibile che sappia recepire tutti i vari aspetti che ruotano attorno al fenomeno della pedofilia. Non c’è moltissimo da discutere, dobbiamo fare in fretta ad approvare questo provvedimento perché con le nuove tecnologie informatiche i pedofili posso adescare i minori direttamente dal divano di casa.

E’ una priorità assoluta del nostro Parlamento e dobbiamo fermare in fretta tutti i potenziali pedofili che costituiscono un vero pericolo per l’infanzia”.

Con queste parole l'On.Antonio Mazzocchi, Presidente dei Cristiano Riformisti e presentatore di un pdl sulla pedofilia, ha risposto all’appello di Paola Concia del Pd.

“Ben venga una collaborazione, un tavolo, una discussione che ci porti ad un testo condiviso. Dimostreremo con i fatti – conclude Mazzocchi – di riuscire a trovare un accordo con l’opposizione nel bene di tanti bambini e bambine che ogni giorno sono vittime di violenze”.

Exit mobile version