Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Partito Italiani all’Estero: Forza, prendiamo il Futuro nelle nostre mani.

di Giorgio Vettor, Cina (Asia)

Davvero questa classe politica e dirigente negli anni ne ha combinato davvero di tutto. Noi all`estero pensavamo di poter essere rappresentati dai parlamentari eletti all`estero. Ora purtroppo abbiamo capito che siamo davvero soli, noi italiani all`estero. Però non arrendiamoci, siamo soli se ognuno si isola, pero` se ci uniano, saremo centinaia, migliaia, saremo un fiume di gente che dall`estero porteremo in Italia dell`acqua fresca, saremo un autentico nuovo Risorgimento Italiano non solo per gli italiani all`estero ma anche, e soprattutto, per i nostri italiani in Italia, e quindi per la nostra Patria. Anch`io voglio far parte del PARTITO ITALIANI ALL`ESTERO .
C`e`realmente bisogno di un partito che si assuma ora urgentemente la responsabilita` di aiutare e coordinare tutti gli italiani all`estero: coloro che studiano, lavorano e vivono nel mondo della scuola. Amici ed iscritti del PARTITO ITALIANI ALL`ESTERO questo e` il nostro compito, percio` invito tutti ad organizzarci perche` la nostra azione deve essere concreta, saggia e trasparente. Invito l`avv. Salvatore Viglia di creare da subito un gruppo inter nos per supervisionare questa situazione nei cinque continenti. Quello che si e` manifestato in Italia la settimana scorsa, si sta ripetendo in diverse parti del mondo. Per il PARTITO ITALIANI ALL`ESTERO il momento e` arrivato ! Da questo momento e` per noi il momento di far sentire con maggior determinazione la nostra voce e di agire. Come qualcuno ha scritto di recente in questo giornale di recente, il PARTITO ITALIANI ALL`ESTERO ha sorpreso tutte quelle persone che vorrebbero mantenere questo Status Quo
in Italia; pero` i veri italiani ben sapevano che da molto tempo c`era una lacuna politica tra di noi all`estero, percio` il desiderio del PARTITO ITALIANI ALL`ESTERO era rimasto sempre in forma latente. Ora e` evidentissimo che tutti gli italiani all`estero vogliono prendere il loro futuro tra le loro mani e molti segni sono evidenti in questa settimana, come per esempio le proteste per la riforma della scuola in diversi Paesi. Percio` tra gli italiani all`estero della terra c`era un vuoto, che ora noi possiamo riempire con le nostre buone qualita` e capacita`. Ebbene questo vuoto sara` riempito dal PARTITO ITALIANI ALL`ESTERO. Forza Amici siamo nella strada giusta, e percio` urliamo pure ai quattro venti che noi ci siamo, e noi siamo il vero risorgimento degli italiani all`estero, io non ho alcun dubbio.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version