Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Riunione del Comites di Mar del Plata

Si è svolto lo scorso sabato, 20 settembre, la riunione del Comites diMar del Plata questa volta ospitata nella città di Tandil, distante 180chilometri da Mar del Plata, alla presenza di oltre 50 connazionali.
Ha preceduto la riunione la visita che il Console d'Italia a Mar delPlata, Fausto Panebianco, il presidente del Comites di Mar del Plata,Raffaele Vitiello, il consigliere CGIE, Adriano Toniut, il presidentedell'ARIT (Associazione Regioni Italiane di Tandil), Carlo Alcobruni,ed i consiglieri del Comites ed i dirigenti delle associazioni italianedi Tandil, hanno fatto alla sede del comune della città durante laquale hanno parlato con il segretario comunale, Carlos Fernandez, inmerito alla possibilità di sviluppare una collaborazione.
Successivamente la delegazione è stata accolta dal Dott. FernandoFunaro presso la Clinica Chabuco, ospedale che opera dentro l’edificiodell’allora Societa Italiana, che oggi vanta sale all’avanguardia.
Durante la riunione sono stati approvati i preventivi di bilancio delper il 2009 sia del Comites che dell’Eniamez, ente di assistenzaitaliano di Mar del Plata e zona, e si sono toccati altri temi quali laBanca Itau, il servizio di Swiss Medical, la Settimana della LinguaItaliana nel Mondo, la Fiera del Libro di Mar del Plata e la Conferenzadei Giovani Italiani nel Mondo.

Exit mobile version