Site icon archivio di politicamentecorretto.com

MAMMA PERCHE’ NON MI HAI FATTO “BIFROCIO” !

( chiedo scusa a mia madre nell’ aldila’ )

Secondo uno studio “tutto” italiano e pubblicato da Jornal of Sexual Medicine, ripreso dal Corriere della Sera ( credetemi sulla parola ) avere tentenze bisessulali e’ dovuto ad un gene ereditato dalle nostre mamme presente sempre secondo i ricercatori nel cromosone X ( non si mette sui maccheroni mi tuona mia madre dall’ aldila’ ) I ricercatori del Propessor Andrea Ciani dell’ universita’ di Padova, pare l’ abbiano scoperto intervistado 239 “ uomini” sulle loro tendenze sessuali e le loro famiglie. Pare ancora che sia le mamme degli omosessuali che dei bisessuali abbiano piu’ figli. Adesso senza entrare nel merito della ricerca che reputo del tutto attendibile, mi chiedo solo dove abiamo presi i fondi per finanziarla ? Ma incolpare anche le nostre mamme di questo fenomemo che secondo me scaturisce principalmente da un Mondo troppo “permissivo “ e diciamolo :

Mio nonno pace all’ amina sua ha avuto 12 figli per non parlare del mio bisnonno, tralascio il mio trisnonno. Eppure allora la bisessualita’ era sconosciuta. Noi bambini a 3 anni gia’ spiavamo sotto le sottane delle femmine. Oggi se non si e’ “fighi” e belli come i nostri giovani appaiono in TV non si “ sballa” un termine che spesso troviamo sulla bocca dei nostri giovanissimi.

Non addossiamo colpe alla nostre amate mamme per qualcosa che la “modernita’ ha prodotto. Se c’e un gene malformato, quello non giace nel nostro bagaglio genetico ma nelle tentenze di una cultura generazionale che corre un po’ troppo senza tener conto della realta in cui viviamo.

Viva le mamme

Exit mobile version