Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Regione Lazio: Aldo Forte nuovo capogruppo Udc

di Redazione Politica

Il consigliere regionale Aldo Forte è il nuovo capogruppo dell’Udc. La decisione è stata presa all’unanimità, al termine di una riunione del gruppo regionale alla quale hanno partecipato i consiglieri Aldo Forte, Rodolfo Gigli , Augusto Pigliacelli e il consigliere dell’Udc per la Costituente Raffaele D’Ambrosio .
Forte subentra a Massimiliano Maselli. “Ringrazio i consiglieri e il partito per la fiducia che con questa nomina mi hanno accordato – ha dichiarato Forte – L’Udc in consiglio regionale continuerà a mantenere la posizione fin qui portata avanti. Siamo una forza moderata e di centro che fa opposizione, ferma ma responsabile e costruttiva, alla giunta di centrosinistra.

Abbiamo preso atto in questi ultimi tempi che il Pdl si sta muovendo per proprio conto, senza un confronto con le altre forze politiche che pure condividono l’opposizione a Marrazzo. Noi continuiamo sulla nostra strada, pronti ad incalzare la Giunta sulle tematiche più scottanti, quali la sanità, i rifiuti, le infrastrutture.”

Forte, 33 anni di Formia, con un passato nella direzione Affari Istituzionali dell’Enel, è stato eletto consigliere regionale nell’aprile del 2005. Fino ad oggi ha ricoperto la carica di Vice Presidente del Gruppo Consiliare dell’UDC, ed è Vice Presidente della Commissione “Sviluppo Economico, Ricerca, Innovazione e Turismo” e membro delle Commissioni “Bilancio, Programmazione Economico-Finanziaria e Partecipazione” ed “Agricoltura”. E’ componente del consiglio nazionale UDC e responsabile nazionale del partito per il settore Energia.(www.agoramagazine.it)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version