Site icon archivio di politicamentecorretto.com

TREMONTI DOVRA’ PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE SULL’ALITALIA

On. Renato Cambusano

L'Audizione in commissioni riunite, Bilancio e Trasporti, che ha visto il Ministro Tremonti riferire sullÂ’Alitalia ha mostrato ancora una volta i limiti e le contraddizioni del Governo e della sua maggioranza”. Ad affermarlo è l'on. Renato Cambursano, dell'Italia dei Valori.
Innanzi tutto spiega il deputato dipietrista -, è stato chiarito che nonostante i provvedimenti già approvati la famigerata cordata salva-Alitalia, rilanciata più volte sotto elezioni, continua ad essere la grande assente di questa legislatura. In secondo luogo, mentre Tremonti ribadisce la linea della ‘conservazione dell'identità della società di bandiera, promuovendone un salvataggio ad ogni costo, tanto a pagare saranno i cittadini, dalla Lega giunge un ordine del giorno che, invece, promuove l'applicazione anche al caso Alitalia delle più elementari norme del libero mercato”.

Conclude Cambursano: Insomma, senza alcuna novità all'orizzonte, l'unica prospettiva per il Ministro del Tesoro, nonché maggior azionista della società di bandiera, è quella di doversi presentare a breve in tribunale nelle vesti del commesso Alitalia che porta i libri in aula”. ha mostrato ancora una volta i limiti e le contraddizioni del Governo e della sua maggiroanza.nte trasversale perchè re per il

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version