Site icon archivio di politicamentecorretto.com

FECONDAZIONE ASSISTITA, “TUTELIAMO IL DIRITTO ALLA VITA”

”La tutela del diritto alla vita è responsabilità di ciascuno. Per questo motivo ho sottoscritto la mozione promossa dall’On. Massimo Polledri contro le linee guida sulla procreazione medicalmente assistita varate dall’ex ministro della Salute, Livia Turco. Lo ha dichiarato il deputato del PdL, On. Aldo Di Biagio, dopo la conferenza stampa alla Camera dei Deputati di questa mattina in cui è stata presentata ai giornalisti la mozione n. 1-0008 sottoscritta da oltre 100 deputati.
”Nel giugno del 2005 gli italiani si sono espressi astenendosi, al 74%, dal voto per il referendum abrogativo della legge 40 del 2004 in materia di divieto di diagnosi preimpianto degli embrioni”, ha continuato Di Biagio. “E’ nostro dovere, dunque, difendere la volontà del popolo italiano”.
”Mi unisco – ha concluso l’On. Aldo Di Biagio – all’appello dei miei colleghi rivolto non solo agli esponenti del PD, affinché aderiscano alla nostra mozione, ma anche al ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, e ai capo gruppi parlamentari, affinché questo atto legislativo possa essere attuato il più presto possibile”.

Exit mobile version