Site icon archivio di politicamentecorretto.com

ANCHE DA FAMIGLIA CRISTIANA ASPETTIAMO UN GOVERNO OMBRA

Le priorita’ del Pdl erano nel programma votato dagli italiani

“Dopo il Governo ombra di Veltroni e quello penombra della Mussolini non ci meraviglieremmo se nascesse un terzo pseudo-governo, magari a luce di candela, promosso da Famiglia Cristiana. Prendiamo atto dell’attacco diretto all’Esecutivo guidato da Berlusconi e del fatto che questo autorevole mezzo di informazione rimpianga quell’Esecutivo Prodi in cui un partito determinante per la vittoria, la Rosa nel Pugno, chiedeva esplicitamente l’abrogazione del Concordato, i Pacs e così via. E’ inaccettabile poi l’attacco alle politiche sull’immigrazione che assume gli stessi toni demagogici propri di quei centri sociali e dei gruppi No-Vat che hanno scritto importanti pagine della recente attualità.

Con queste parole Antonio Mazzocchi, Deputato del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha commentato l’editoriale di Famiglia Cristiana.

“Invece di fare polemiche strumentali sul lavoro dell’Esecutivo che è in carica da una settimana, auspichiamo che questo grande settimanale di informazione, che se non sbaglio accede anche ai fondi per l’editoria pubblica, trasformi tutta la sua grande voglia di contrastare la camorra e la mafia, con delle inchieste scottanti che sono un dovere per chi ha la pretesa di fare informazione e che come tale viene finanziato con i soldi dei contribuenti”.

Exit mobile version