Site icon archivio di politicamentecorretto.com

GOVERNO DIA RISPOSTE A SANTO PADRE GIA’NEL PROSSIMO CDM

GIA’ NEI PRIMI 100 GIORNI CI DEVONO ESSERE INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE PIU’ DEBOLI

“Il Governo ha il dovere di dare risposte concrete ed immediate all’allarme lanciato oggi da Sua Santità Papa Ratzinger sulla precarietà della famiglia. La famiglia tradizionale deve essere tutelata e sostenuta anche a livello economico, visto che le frequenti separazioni e divorzi sono spesso una diretta conseguenza di un disagio economico. Per questo auspichiamo che il Governo Berlusconi si impegni sin dal prossimo Consiglio dei Ministri a dare delle risposte concrete e immediate. Perché dalla famiglia passa l’educazione delle giovani generazioni e dunque la costruzione del futuro, la ricerca della stabilità e del benessere delle persone, l’assistenza agli anziani e ai diversamente abili. La famiglia deve rappresentare tanto storia del nostro Paese, quanto una valida tradizione su cui costruire il futuro”.

Con queste parole Antonio Mazzocchi, Questore della Camera dei Deputati e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha commentato le parole di Papa Ratzinger sulla precarietà della famiglia.

“Da cattolici e come Cristiano Riformisti ci impegneremo tutti in prima persona per stare al fianco dei più deboli. Siamo il popolo del Family day – ha concluso Mazzocchi – e abbiamo un dovere ben preciso nei confronti della nostra comunità umana”.

Exit mobile version