Site icon archivio di politicamentecorretto.com

I Meriti di Bondi e Tremonti e benvenuto alla nuova dirigenza

Il coordinamento regionale /provinciale dell’Alto Adige e l’On. Michaela Biancofiore , nonostante gli ultimi avvenimenti che hanno visto protagonista il coordinamento altoatesino , tiene a ringraziare il Coordinatore Nazionale uscente per quanto fatto nel corso del suo mandato ai fini dell’unitarietà e della crescita del movimento politico Forza Italia sul territorio nazionale e gli riconoscono l’inusuale capacità di esser riuscito a far emergere le migliori risorse umane e vitali a livello territoriale. Compreso il coordinamento regionale altoatesino , la cui crescita e le cui vittorie del passato sono in larga parte frutto della fiducia da lui profusa con grande generosità.
A Sandro Bondi si deve inoltre la valorizzazione delle donne all’interno del movimento e l’opera storica e paziente di raccordo delle anime laiche e cattoliche del movimento.
Allo stesso modo ,anche per la vicinanza al coordinamento e alle dinamiche e problematiche altoatesine, si ringrazia il vice presidente uscente Giulio Tremonti che insieme a Sandro Bondi avranno l’onere e l’onore di rappresentare il Paese in due dicasteri chiave per il rilancio dell’economia e della nostra immagine nel mondo.
Un augurio , infine, al Nuovo Vice Presidente Roberto Formigoni e al Coordinatore entrante , On. Denis Verdini , entrambi noti per le loro rispettive capacità politiche –organizzative e l’entusiasmo necessario per traghettare Forza Italia verso il grande sogno del Presidente Berlusconi , di costruire il partito unico del centro destra.

Exit mobile version