Site icon archivio di politicamentecorretto.com

"Competitività  a costo zero"

“Competitività a costo zero” è questo il titolo di un ciclo di seminari che Fondimpresa Puglia sta organizzando sul territorio regionale.
Il primo seminario è in programma il 5 maggio p.v. presso la sede di Confindustria Lecce (via Fornari 12) a partire dalle ore 15, gli altri si svolgeranno il 6 maggio 2008, rispettivamente a Foggia presso la sede di Confindustria (via Valentini Vista Franco 1) a partire dalle ore 10, e a Bari presso la Cgil Puglia (via Calace 5) alle ore 15,30.

Fondimpresa, ente bilaterale costituito da Confindustria e sindacati confederali (CGIL-CISL e UIL), con questi seminari si pone l'obiettivo di incoraggiare ulteriormente le aziende ad investire in formazione continua attraverso una semplificazione delle procedure di progettazione, realizzazione e gestione di piani formativi.
Aziende e lavoratori si trovano quotidianamente a fronteggiare sfide e opportunità senza disporre di un adeguato bagaglio strumentale: conoscenze e competenze aggiornate per implementare il complesso di capacità del singolo lavoratore e dell'intera organizzazione.
Fondimpresa diventa, dunque, la porta di accesso ad una grande opportunità, quella di investire in formazione continua a costo zero e garantire all'azienda un ruolo di prim'ordine nello scenario della competizione mondiale.

In tutti i seminari è previsto l’intervento di Marco Barbieri, assessore al Lavoro, Cooperazione e Formazione Professionale della Regione Puglia.

Il programma dei seminari prevede, dopo l'introduzione di Nicola Biscotti, presidente di Fondimpresa Puglia, i saluti dei Presidenti delle Confindustrie Territoriali di riferimento e dei segretari di Cgil, Cisl e Uil. Seguiranno la relazione di un rappresentante di Fondimpresa nazionale e gli interventi degli assessori provinciali al Lavoro e Formazione.

Exit mobile version