Site icon archivio di politicamentecorretto.com

SUI CLANDESTINI ABBIANO PRIORITA’ GLI ITALIANI

PROPOSTA PETIZIONE POPOLARE PER ISTITUZIONE QUOTE PER GLI ACCESSI

“Non è più tollerabile una condizione in cui gli italiani sin da bambini vengano discriminati nell’accesso agli asili comunali. Non è possibile che il figlio di un clandestino, magari senza la residenza, trovi posto in un asilo pubblico mentre un bambino italiano deve restare fuori e rinunciare a quei servizi di scolarizzazione fondamentali nei primi anni d’età. Anche per questo chiederemo al candidato a Sindaco Gianni Alemanno di mettere tra le priorità della sua amministrazione una riorganizzazione dei criteri di accesso agli asili comunali”.

Con queste parole Antonio Mazzocchi, Deputato Romano del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha annunciato una petizione tra i romani per la riorganizzazione degli asili comunali.

“Oggi a Piazza Navona raccoglieremo le firme per una petizione che richieda la riserva di una quota di almeno il 50% dei posti disponibili per i bambini residenti nel territorio del Comune di Roma – ha continuato l’On.Giorgio Masino, Consigliere Comunale di Roma. Sarà la prima battaglia da condurre all’interno del nuovo Consiglio Comunale. Proprio perché non vogliamo le discriminazioni, non vorremmo mai che i bambini romani si sentissero discriminati sin dall’infanzia”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version