Site icon archivio di politicamentecorretto.com

FORUM CGIE GIOVANI ITALIANI RESIDENTI IN EUROPA

“UNO STRUMENTO APERTO AL DIALOGO CON CHI RAPPRESENTA IL FUTURO”

“Condivido ed intendo partecipare attivamente al progetto di apertura al dialogo del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero, CGIE, realizzato attraverso un forum sul Web, una piazza virtuale nella quale incontrarsi, discutere, riflettere, definire suggerimenti e proposte degli italiani all’estero a tutte le Istituzioni”. Lo ha dichiarato il deputato del PdL per la Ripartizione Europa, Aldo Di Biagio.
“Uno strumento di scambio di opinioni costruttivo ed utile soprattutto per i nostri ragazzi che durante l’ultima Conferenza regionale dei giovani di origine italiana hanno espresso la loro voglia di contribuire al cambiamento, di partecipare alla vita politica e sociale per raggiungere migliori risultati per tutti i connazionali residenti all’estero”, ha proseguito Di Biagio.
“Informazione, identità, interculturalità, interscambio e formazione professionale e mondo del lavoro. Sono questi gli aspetti segnalati come prioritari dagli stessi giovani che rappresentano la nuova mobilità italiana all’estero, il nostro futuro”, ha concluso Di Biagio.

Exit mobile version