Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Gli italiani all’ estero desiderano un propio Vice Ministro con delega per gli italiani all’ estero

di Giovanni Garibaldi

Gli italiani residenti nella Repubblica Dominicana con il propio voto che rappresenta la percentuale del 64.647% in favore del Popolo della Liberta contro solo il 24.451% del Partito Democratico, hanno contribuito con gli altri italiani nel mondo, alla vittoria della coalizione di Berlusconi.

Forti e felici di questo successo inoltriamo la richiesta, di prendere in considerazione, nella scelta del Vice Ministro con delega per gli italiani all' estero, anche la possibilità che sia scelto tra gli eletti all' estero.

Non trovo nulla di scandaloso. Chi, piu' di una persona che abbia vissuto all' estero, puo' spiegare al Ministro le necessità dei residenti all'estero?

Come si spiegherebbe la coerenza, di eleggere per le problematiche estere un Ministro di Busto Arsizio e un Vice Ministro di Cannicati'?.

Berlusconi e' un uomo saggio, e non puo' non valutare questa semplice, giusta e logica richiesta.
E’ una persona strategica per noi italiani all' estero che possiamo sperare conosca e capisca le nostre esigenze.

Berlusconi, non defraudarci della fiducia che abbiamo posto in te.
L' italiano all' estero quando sente l' Inno d' Italia, applaude la squadra del cuore che vince o quando vede il Papa negli Usa, gli viene il magone e ingoia lacrime amare. Sente la mancanza dell' Italia.

Berlusconi, dacci un Vice Ministro scelto tra gli eletti all'estero, non te ne pentirai.

Il Corriere d’ Italia-caraibi

www.corrierecaraibi.com

Exit mobile version