Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Per la rissa scoppiata in un “pub” di Palmi (RC)

Componente della Commissione Parlamentare Antimafia

Quanto accaduto nella notte tra il 4 e 5 aprile scorsi, durante una rissa scoppiata in un “pub” di Palmi (RC), che ha purtroppo causato il ferimento di due Agenti, prontamente intervenuti, e di un Dirigente della Polizia di Stato, denota quali sentimenti si annidano negli animi di alcuni giovani calabresi nei confronti degli Uomini in Divisa e con quale cruenta reazione siano capaci persino di mettere a repentaglio la vita dei Servitori dello Stato.
Nell’esprimere vicinanza e sincera solidarietà ai due Agenti, al Commissario di Palmi ed a tutta la Polizia di Stato, non posso sottacere sulla ormai consueta garanzia dell’impunità che porta i giovani, privi di scrupolo, persino a disarmare i Tutori dell’Ordine e ad utilizzare le armi contro gli stessi. Mi auguro che la Magistratura assicuri la giustizia nei confronti dei responsabili del grave reato commesso.
Non posso, infine, non soffermare l’attenzione sul fatto che il grave episodio scaturisce anche dalla mancanza di adeguate risorse utili a garantire coloro che sono preposti alla tutela dell’ordine pubblico e alla sicurezza di cittadini.

Exit mobile version