Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Voto estero, Pollastri riceve l’appoggio del sindaco di San Paolo Gilberto Kassab

“Do tutto il mio appoggio al senatore Edoardo Pollastri per la sua rielezione nel Parlamento italiano. Il senatore, in questi due anni di mandato, ha fatto molto per tutta la comunità di San Paolo, in particolare per i discendenti di italiani”. Queste le parole pronunciate da Gilberto Kassab, sindaco della città di San Paolo durante un evento organizzato ieri presso il Rotary Club della città brasiliana.
Kassab ha evidenziato poi l’importanza del ruolo di Pollastri nelle relazioni tra Italia e Brasile: “Politicamente, la figura di Pollastri all’interno del Parlamento italiano è imprescindibile per mantenere sempre forte il legame tra i due Paesi, in tutte le sfere di attuazione”.
“È un grande onore ricevere l’appoggio di Gilberto Kassab, sindaco di una delle più grandi città del mondo che concentra un numero enorme di italiani e di discendenti”, ha dichiarato Pollastri. “Penso che il supporto ricevuto dalle varie autorità locali –ha aggiunto il senatore- sia il maggior riconoscimento per il lavoro che ho realizzato con il governo italiano a favore della nostra collettività. Questo mi motiva ancora di più a proseguire la mia missione a favore degli italiani residenti all’estero”.

Exit mobile version