Site icon archivio di politicamentecorretto.com

CATTOLICI, GIOVANI E DONNE PER LA LISTA PDL

“Il Popolo delle Libertà schiera nel Lazio un’ottima squadra sia alla Camera che al Senato. Dal primo all’ultimo posto c’è una classe dirigente capace di rappresentare le istanze del mondo cattolico, dei giovani e del territorio. Siamo particolarmente orgogliosi della candidatura di Eugenia Roccella, portavoce del family day nella circoscrizione Lazio 2, come di tanti giovani come Giorgia Meloni o di figure di spicco come Marcello Pera e Maurizio Gasparri al Senato.
Siamo convinti che da domani tutti i candidati potranno iniziare la campagna elettorale e testimoniare nel territorio i valori e i programmi del Popolo delle Libertà”.
Con queste parole l’On. Antonio Mazzocchi, Pesidente dei Cristiano Riformisti e candidato nella circoscrizione Lazio1, ha commentato la lista dei candidati del Lazio del Pdl
“Aspettiamo anche di sapere le liste dei nostri avversari in modo da capire quali e quanti di questi abbiano festeggiato la scorsa notte la vittoria di Zapatero e della sinistra laicista spagnola che ha stravolto i valori della cristianità e della famiglia tradizionale. Vogliamo giocare a carte scoperte sin da subito, in fondo inizia solo oggi la vera campagna elettorale.”

Exit mobile version