Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Champions League e formula uno

Melbourne, Australia.

Bandiera Verde!!!

La F1 riprende coma da tradizione dall'Australia, dove comincia una stagione che però avrà molte novità, tra le quali un Gp in notturna e su un circuito del tutto nuovo, quello di Singapore.
Ferrari-McLaren.Il duello. Da una parte i ferraristi Raikkonen e Massa, Hamilton,Kovalainen per la squadra
da Ron Denis.
Una variante decisiva,per la stagione 2008 della F1,lo spagnolo Fernando Alonso, finito emarginato dall'astro nascente Lewis Hamilton in casa McLaren, è tornato alla casa Renault.Ceraca il terzo campionato mundiale della categoria piu importante del mondo cuando se parla da gare.
Adesso,a aspetare che va a fare la squadra del “Cavallino Rampante” si tutto e per Kimi Raikkonen per il Mondiale o la lotta con il brasiliano Felipe Massa e possibile.” «Mi sento molto forte e ottimista,a detto il numero due secondo la prima impressione,Spero che la battaglia per il campionato diventi una lotta tra me e Kimi perché questo significherebbe che abbiamo la macchina migliore e siamo la squadra migliore. Siamo entrambi molto a nostro agio nella squadra e vogliamo vincere tutti e due».
Mark Webber, pilota della Red Bull, in un'intervista alla Bbc. «C'è un po' di attrito tra i due e la situazione potrebbe diventare stuzzicante. Alonso sa che la sua monoposto non è al momento come la ferrari e la McLaren, non è stupido. Fernando ci terrebbe, alla fine dell'anno, a battere Hamilton e la McLaren. Ma sa anche che per questa prima stagione non sará possibile, che non potrá vincere la guerra. Certo, nel contesto generale potrebbe togliersi soddisfazioni in battaglie appetitose…»
Le Ferrari hanno fatto benissimo il passaggio alla squadra da Kimi,solo manca mettere prima!!!!

L'Inter è fuori.

I nerazzurri eliminati dalla Champions League il Liverpool vince anche a San Siro.
Roberto Mancini annuncia l'addio,troppo per un giorno per tutta la gente interista.Fuori dall'Europa come Milan.
Inter,non riesce l'impresa contro il Liverpool,che espugna San Siro davanti a 80 mila persone e rovina ai nerazzurri quella che doveva essere la ciliegina sulla festa del centenario.
Liverpool, fa bene la partita,gioca bene e vince meglio,il gol lo fa Fernando Torres al 18' del secondo tempo.
L'avventura europea ,finisce comunque tra gli applausi del pubblico.
Per sopresa da tutti, il allenarore interista Roberto Mancini a detto dopo a la stampa.«A fine stagione lascio, questi sono i miei ultimi due mesi e mezzi da allenatore dell'Inter»
Allora solo resta finire bene il Scudetto.
A difendere i colori italiani in Champions League resta solo la Roma.

Exit mobile version