Alemanno il miglior sindaco per Roma

PER CATTOLICI E’ IL MIGLIOR CANDIDATO

NON FIRMERANNO UN ENNESIMO ASSEGNO IN BIANCO SU PROGRAMMI AMBIGUI

“L’enorme impegno di Gianni Alemanno in Campidoglio per contrastare ogni possibile delibera sui registri delle coppie di fatto, insieme a tante battaglie a sostegno delle politiche a sostegno della famiglia e della maternità, lo rendono il miglior candidato possibile per il mondo cattolico. Per questo con i Cristiano Riformisti sosterremo fin dal primo istante questa sua corsa al Campidoglio e saremo onorati della sua presenza, mercoledì 27 alle ore 16 all’hotel Ergife alla nostra conferenza programmatica dal titolo ‘Famiglia, Sicurezza, Lavoro, una nuova politica per l’Italia”.
Con queste parole l’On. Antonio Mazzocchi, membro dell’Esecutivo di Alleanza Nazionale e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha commentato la candidatura di Gianni Alemanno a Sindaco di Roma.
“Come cattolici vogliamo degli impegni concreti e precisi e sicuramente non gradiremo quelle ambiguità che saranno presenti nel programma di chi avrà la presunzione di unire rifondazione comunista, i radicali ed il mondo dell’associazionismo cattolico. Non faremo sconti a nessuno, vogliamo che i candidati giochino a carte scoperte e si confrontino sul programma elettorale. Roma ha bisogno di stabilità e contemporaneamente di discontinuità. È la seconda volta che un sindaco di sinistra scappa dalla città per andare a servire gli interessi nazionali di partito. Sarà pure il caso che lo ricorderemo ai romani…”

Lascia un commento