BENE FERRARA, CONDIVIDIAMO STESSE BATTAGLIE

“Siamo grati a Giuliano Ferrara per aver portato al centro della campagna elettorale una tematica importante come quella della vita e a Berlusconi per essersi espresso in maniera chiara e senza esitazioni. Sull’importanza del valore della vita il Pdl non avrà certamente né dubbi né esitazioni e noi cattolici dovremo prenderci la responsabilità di fare delle proposte, anche bipartisan, che sostengano le nuove nascite. Nel momento in cui alla base di un aborto c’è una condizione economica difficile, è lo Stato a rendersi direttamente responsabile, ed è per questo che dobbiamo essere vicini alle nuove famiglie, soprattutto a quelle con bassi redditi e in condizioni indigenti”.
Con queste parole Antonio Mazzocchi, Membro dell’Esecutivo di Alleanza Nazionale e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha commentato il confronto odierno sull’aborto.
“Se necessario riapriamo anche il dibattito sulla 194, perché non è giusto che questa legge venga utilizzata come fosse un contraccettivo. Ci sono intere parti che parlano di assistenza alle donne e che vengono totalmente ignorate. E di fronte a certi argomenti – conclude Mazzocchi – ogni leader che si candida a guidare il paese deve schierarsi senza esitazioni o ambiguità”.

Lascia un commento