Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Onorevole Luciano Ciocchetti UDC

RAI: CIOCCHETTI, SALVAGUARDARE RAIUTILE

“Un piano industriale che non tiene conto del digitale terrestre e in particolare di Raiutile, fiore all'occhiello del digitale terrestre della Rai, è destinato al fallimento.” Lo dichiara il deputato dell'Udc Luciano Ciocchetti. “In particolare – continua Ciocchetti – per la Rai la perdita di 50 professionalità acquisite in questi tre anni sarebbe assai grave. La tv di Stato non può infatti permettersi il lusso di perdere un patrimonio umano e professionale molto importante, con l'aggravante di mandare a casa 50 persone che da un giorno all'altro si ritroverebbero senza posto di lavoro. Quanto a Petruccioli, dopo la determinazione della commissione di vigilanza,dovrebbe avere la responsabilità politica di dimettersi da presidente della Rai.”

MORTO DON BENZI: CIOCCHETTI, UN ESEMPIO PER TUTTI

“Don Oreste Benzi è stato un esempio di vita per tutti. In questo momento di lutto dobbiamo riflettere e prendere spunto dalla sua grande umanità a servizio dei più deboli.” – Lo dichiara il deputato e segretario regionale dell’Udc Lazio Luciano Ciocchetti – “Ci mancherà una figura cardine del mondo cristiano, colui che ha messo al servizio della comunità le sue grandi doti di mediatore tra le istituzioni e i più disagiati”.

DONNA SEVIZIATA A ROMA: CIOCCHETTI “SPORT OSSERVI MINUTO DI SILENZIO”

“Chiedo al Presidente del Coni Petrucci di invitare tutte le federazioni sportive a far osservare, durante le manifestazioni sportive in programma sabato e domenica prossimi, un minuto di silenzio e di raccoglimento in ricordo di Giovanna Reggiani.” Lo dichiara il deputato Luciano Ciocchetti, responsabile nazionale UDC per lo sport. “Lo sport è sempre stato attento a quello che accade nella nostra società. Osservare un minuto di silenzio è non solo rendere omaggio a Giovanna Reggiani, ma anche ricordare a noi tutti quei valori etici e morali che lo sport rappresenta e che sono l’esatto contrario della violenza che sta dilagando nelle nostre città.”

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version