Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Si volta pagina?

Intervista al nuovo Presidente di RAI Corporation Fabrizio Maffei di Franco Corrado

Ci troviamo con Fabrizio Maffei nuovo Presidente di RAI Corporation, quali sono i programmi e il futuro di Rai Corporation? Intanto sto cercando di rendere più facile possibile il mio inserimento in questa nuova realtà, nuova, intendo dire, sotto tutti i punti di vista, ma, se il buongiorno si vede dal mattino, credo che questo ingresso nella vita di New York e di Rai Corporation possano essere, davvero, più facili del previsto.
Io credo che sia un pochino troppo presto per parlare di programmi: di idee ce ne sono tante, di programmi, come dire, nella mia mente e nella mente del Direttore Generale ci sono, cercheremo di portarli a compimento.
Perchè io credo che sostanzialmente un nuovo incarico si può affrontare in due maniere o cercando di lasciare le cose esattamente come stanno o cercando di fare realmente qualcosa.
Ma cercare di fare qualcosa poi non significa riuscire a farla questa qualcosa, però diciamo che da un punto di vista di impegno questo sicuramente non mancherà, e posso certificare che cercherò tutti i modi di dare a RAI Corporation, prima di tutto, una migliore visibilità, cercando di non far cadere, più troppo spesso, la gente nell'equivoco di considerare RAI Corporation a RAI International o viceversa.
La nostra è, come dire, un'azienda di servizio, non abbiamo responsabilità editoriali e non possiamo decidere quali programmi fare, possiamo cercare di supportare al meglio coloro i quali, in questo caso RAI International, ha il compito e la 'mission' editoriale di poterli fare.
Però, insomma, qualche altra idea, proprio di supporto, magari da trasmettere agli amici di RAI International, non ci manca; d'altra parte vengo dal giornalismo, considero Piero Badaloni un collega, con lui ho lavorato molti anni al TG1, e quindi sicuramente c'è una sintonia.
Speriamo che possa portare a buoni risultati; ovviamente.
prima di tutto per il vastissimo pubblico che segue le trasmissioni di RAI Corporation ma anche per l'azienda corporation e soprattutto per la nostra casa madre che è la RAI

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version